lesbo
LA TRAPPOLA DELLA CIAMBELLA XD

24.01.2024 |
271 |
2
"Mi misi un costume di una taglia leggermente più largo sia di reggiseno che di slip, era colore bordò..."
Dopo qualche giorno ritornai dopo pranzo in spiaggia con zia Maria perchè zia Titti aveva deciso di restare a pulire casa.Così ci incaminammo.
Una volta arrivate....dalla mangiata che avevamo fatto dovevamo aspettare minimo un paio d'ore per fare il bagno così decidemmo di riposare un pò.
Io mi stesi sul lettino e mia zia sulla sdraio a leggere un giornale.
Io ho dei problemi con costumi e biancheria intima. Un pò odio che mi vadano stretti, e farmi il rossore sulla pelle con gli elastici e poi ne sono allergica quindi son costretta a volte di non indossarlo proprio....dipende e dipendeva dalle occasioni.
Quel giorno e altri lunghi andare... mi misi un costume di una taglia leggermente più largo sia di reggiseno che di slip, era colore bordò.
Mia zia invece lo aveva leopardato.
Verso le ore 18.00 ci svegliammo dal pisolino, ci accorgemmo che in spiaggia non c'era quasi più nessuno.
Solo qualche persona distante che camminava sul bagnasciuga...
Entrammo, arrivate all'acqua non troppo alta io mi sedetti sulla ciambella gonfiabile e pensai: ma...mi sono allargata io oppure è la ciambella che s'era rimpicciolita ? Così caddì di culo quasi sul fondo incastrandomi con braccia e gambe.
Le pregai a mia zia di aiutarmi ma lei non si scompose per niente anzi....aspettava il momento giusto per approfittarsi di me e così fece.
C'era un bel tramonto, il sole che rispecchiava sulle onde, un leggero frescolio fuori e l'acqua calda dentro. Cosa c'era più bello di quel momento che rilassarsi ??
Zia afferra la ciambella con me dentro e mi trascina con lei.
Poi mi guarda e mi chiede: Lucia come ti è sembrata l'esperienza dell'altro giorno ? Io lì per lì ci pensai un attimo e poi le risposi: non saprei zia, essendo stata la mia prima volta...è stata un'esperienza un pò strana, perchè me lo chiedi?
Lei rispose: ti farò sentire altre sensazioni. Io guardandola pensierosa le chiedo: in che senso ? E lei: ti farò sentire totalmente libera... Io non sapevo cosa pensare.
Mi gira di spalle e mi slaccia il reggiseno... io: zia perchè mi spogli? Lei: vuoi sentirti libera oppure no? Non preoccuparti e rilassati. Ti fidi della tua zietta? Bè si... ero rossa come un peperone. E lei: allora lascia fare a me.
Mi fà tenere in mano il pezzo del costume e con le sue mani mi palpa il seno.
Con le dita mi stuzzicava i capezzoli già duri.
Mmmm lucia che seno morbido che hai....mi ribadì. Grazie zia ! Starei qua a massaggiartelo fino a domani ma son costretta andare avanti.
Non mi vergognai a rimanere a seno nudo tanto....eravamo solo io e lei in acqua.
Poi mi girò di nuovo ritrovandoci faccia a faccia.
Guardandomi con un gesto mi slacciò pure la parte di sotto del costume lasciando libero il mio sesso.
Mi ero incastrata con le gambe un pò divaricate ma non troppo.
Lei mi chiese: come ti senti ? Ed io: sento una bella sensazione di libertà, avevi ragione zia...
Senza dire niente mi tirò un pò a sè e le sue dita iniziò a passarmele in mezzo alle cosce, lentamente....per farmi provare un piacere nuovo..
Col pollice mi stuzzicò il clitoride prima piano e poi più freneticamente...iniziai a mugolare... Oooooh ooh zia mmmmm
Lei: che fai ? Già godì ? Ho appena iniziato...con voce da seduttrice.
Con le dita di entrambi le mani mi apre le grandi e piccole labbra per ammirare la mia caverna.
Tutto ad un tratto mi dice: Lucia sai che in acqua la pelle si dilata ? Io: eh? Senza dire un'altra parola mi con le dita di una mano continua a tenermi le labbra aperte con altre due dita mi penetra nella fighetta iniziando andare dentro e fuori...
Non potevo far altro che continuare a godere...mi aveva mandata in estasi all'istante, persi le forze e la feci fare... ooooh zia aaaaaah. Lei: aaaaa ti piace porcellina eh ? Io: tu che dici ? Aaaaaah......
Dall'indice e medio passò al medio e l'anulare tipo spiderman e riniziò a masturbarmi...
Stavo impazzendo di piacere...gemevo ancora e ancora.... zia sapeva come prendermi, come manipolarmi.
Non aveva mani esageratamente grandi anzi un pò meno della media.
Da due dita me ne infilò tre insieme e pensai ? Vuoi vedere che sta porcona di zia vuole allargarmela finchè riuscirò a sopportare??
Aumentò il ritmo nella masturbazione....iniziai a gemere di continuo.
La sua mano si lubrificò di continuo con l'acqua del mare....riuscendo pian piano ad aggiungere un dito dentro di me...
Ogni volta che aggiungeva un dito si fermava e poi riniziava nella masturbazione finchè non riuscì ad infilare tutta la sua mano dentro (come ho detto prima non era grandissima) anzi lei aveva un fisico quasi magro quindi anche le mani lo erano, fino a farmi raggiungere un bel orgasmo come Dio comanda...
Non contenta mi infilò anche due dita nel buchino del popò per allargare anche esso un pò...da riuscirci senza problemi.
Ero esplosa di piacere, sentivo la sua prima mano quasi arrivarmi allo stomaco. Ero felice che mi abbia fatto provare altre nuove sensazioni: sia di rimanere nuda in acqua (ve lo consiglio di cuore di provare perchè è bellissimo) che essere masturbata sempre in acqua...
Dopo avermi svuotata dei miei umori caldi mia zia uscì dall'acqua portandosi via il mio costume ed avvicinarsi al bagnasciuga con l'asciugamano...
Dopo qualche minuto uscì anche io, con calma, i miei umori continuarono a colare sulle mie cosce per poi avvolgermi nell'asciugamano
Mi osservava come mamma mi ha fatta: bella, carnosa, ogni cosa al posto giusto.
Tornammo a casa entrambe soddisfatte.
Se potessi tornare indietro rifarei tutte queste bellissime esperienze già vissute e vi assicuro che non mi pento di niente.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per LA TRAPPOLA DELLA CIAMBELLA XD:
